Se state pensando a comprare un personal computer per uno studente allora molti esperti vi potrebbero segnalare alcune soluzioni come i MacBook: in che senso questo prodotto vi può aiutare al meglio?
Quindi, vuoi prendere un nuovo computer portatile per la tua classe o per uno studente universitario, e ora non sai da dove cominciare. Ma non deve essere difficile. Infatti, molti di noi si lasciano travolgere da tutte le scelte dei computer portatili. Come possiamo davvero prendere una decisione informata senza perdere tempo a cercare dappertutto? E come possiamo determinare quale portatile è la scelta perfetta, soprattutto quando si tratta dell’Apple MacBook? Ci sono alcuni semplici modi per effettuare rapidamente la selezione. I seguenti sono solo alcuni consigli che dovresti tenere a mente quando acquisti il portatile perfetto per te:
Qui puoi trovare tutto quello che desideri sapere ulteriormente per approfondire l’argomento in oggetto: Mac Pro, a chi è consigliato? Caratteristiche e opinioni
La prima domanda che dovreste porvi quando acquistate un computer portatile per gli studenti è: avete bisogno di uno schermo più grande sul MacBook? La risposta è semplice, in realtà: tutto si riduce a una preferenza personale! Se avete un budget molto limitato – e se la maggior parte degli studenti ha un budget limitato – potete limitare le opzioni del portatile a cinque opzioni: il MacBook Air, il MacBook Pro da 13 pollici, il MacBook Pro da 15 pollici, il Mac mini e l’iPad. Questi portatili funzionano tutti bene con gli schermi più grandi, ma se avete bisogno solo di qualcosa di più piccolo, allora il MacBook Pro da 13 pollici o 15 pollici farà al caso vostro. Poi ancora, se state cercando qualcosa di più grande, allora potreste voler considerare l’acquisto di un MacBook più grande.
Dovete anche decidere se avete bisogno del Macbook per lavoro o per piacere. La maggior parte degli studenti usa il computer portatile per il lavoro scolastico. Se è così, allora il MacBook Pro è la scelta giusta per voi. Sono progettati per un uso intensivo e hanno un numero enorme di ottime applicazioni. Tuttavia, se siete alla ricerca di qualcosa di più portatile e in grado di svolgere una varietà di compiti, l’iPad, il Mac mini, o il Mac Pro sarà perfetto per voi. Se la vostra classe o il college è più piccolo di questi, si consiglia di prendere in considerazione l’iPad mini, il Mac mini, o anche la macchina Windows Vista.