Il repellente per zanzare è un’applicazione topica studiata per evitare la schiusa di particolari specie di insetti (come zanzare e zecche). Viene comunemente applicato in spazi chiusi, come stanze e altre aree chiuse utilizzate per la cura di bambini, anziani e malati. Il prodotto chimico che rende possibile questo prodotto è chiamato Nicorandril, che si è dimostrato particolarmente efficace nel controllo di una vasta gamma di insetti comuni, tra cui alcuni tipi di scarafaggi, zecche e scarafaggi.
Visita il sito www.rimediantizanzare.it per approfondire l’argomento e altre informazioni
Questo articolo si concentrerà sui dettagli relativi alle modalità di applicazione del Nicorandril, in modo da poter decidere se è una soluzione appropriata per mantenere i topi, gli scarafaggi e altri insetti sotto il proprio controllo.
Per utilizzare il Nicorandril per l’uso interno come repellente per le zanzare, si dovrebbe prima miscelare una piccola quantità di prodotto in un flacone spray e applicarlo direttamente sulla superficie che si vuole tenere libera dagli insetti. Usare la stessa pressione che si eserciterebbe quando si spruzza qualsiasi altra superficie priva di insetti, come ad esempio un piano di lavoro. Continuare a farlo fino a quando non si vedono chiari segni di insetti vivi che vengono respinti. L’intero processo dovrebbe durare fino a due ore, durante le quali non si dovrebbe vedere un altro segno di insetti che entrano in casa. Per le aree ad alto traffico umano, l’applicazione potrebbe essere necessario continuare per un massimo di quattro ore.
Prima di decidere di passare all’uso di un repellente per zanzare in ambienti interni, è necessario controllare le norme e le ordinanze locali in materia di edilizia, soprattutto se si prevede di utilizzare un repellente per insetti plug-in in ambienti interni. Anche se il principio attivo utilizzato nella maggior parte di questi prodotti è sicuro per gli esseri umani, può comunque essere pericoloso per gli animali domestici e gli animali. Alcune di queste sostanze chimiche possono anche causare problemi di salute negli esseri umani, anche se la maggior parte sono sicuri. E ‘meglio consultare una società professionale di controllo dei parassiti prima di scegliere di utilizzare uno qualsiasi di questi pesticidi per il trattamento di uno spazio pubblico.